IC BARBARANO

Segreteria -URP

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

La Segreteria dell’Istituto è aperta al pubblico secondo il seguente orario giornaliero:

Segreteria Didattica (per genitori/alunni/altri utenti)

tutti i giorni             dalle ore   7.45 alle ore  8.30

dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Segreteria Amministrativa (per personale scolastico)

dal lunedì al venerdì    dalle ore   7.45 alle ore  8.30

dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Per particolari esigenze è possibile concordare appuntamento in diversa fascia oraria

AREA  DIDATTICA ANGELO BISIGELLO
ATTILIO MAISTRELLO
Curano le pratiche inerenti la vita scolastica degli alunni, l’orientamento scolastico, le attività extra-scolastiche, culturali e ricreative
AREA DEL PATRIMONIO ANGELO BISIGELLO
ATTILIO MAISTRELLO
Curano l’iter degli acquisti; l’inventario dei beni mobili e dei libri della biblioteca; il magazzino del materiale di consumo.
AREA  PROTOCOLLO MORENA  FALDA

ANGELO BISIGELLO

Cura il protocollo, l’archivio, l’Albo, visite e viaggi di istruzione.
AREA  AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE FEDELE CESARANO

MARZIO ZANELLATO

Curano tutte le pratiche amministrative e giuridiche del Personale Docente e ATA, compresa la relativa archiviazione.